RRD

Blog

26 February 2013

Alice Brunacci joins RRD Team

Alice-Brunacci-RRD-Kiteboarding-Team-2013-ChiattaK-ReligionMKIII

Italian Kiteboarding Freestyle and Race Champion, Alice Brunacci joins the RRD International Kiteboarding team looking for a new sparkling kiteboarding season…

Alice edited a quick and a cool video about her first session on her brand new RRD toys enjoying RRD Vision MKII, Chiatta-K, and Style Pro V2, showing she has all the numbers to leave her mark on the incoming 2013 season.

Alice-Brunacci-RRD-Kiteboarding-Team-2013-Follonica-session-video

Here you can read Alice’s thoughts in her native Italian language:

“La stagione appena trascorsa è stata molto particolare per il nostro sport. Molti sono stati gli eventi organizzati e grandi, anzi grandissimi sono stati i passi in avanti. Per un soffio abbiamo addirittura sfiorato il sogno delle olimpiadi, ma sono certa che in futuro anche il kite riuscirà ad avere il suo spazio all’interno di questa realtà.

Per quanto mi riguarda, sinceramente ho avuto qualche momento di titubanza sulla mia futura stagione agonistica. Ma alla fine ho deciso di continuare quello che è sempre stato il mio percorso fino ad adesso. La novità sta nel brand che mi darà il supporto. Infatti dopo quasi dieci anni di grande collaborazione con North kiteboarding, quest’anno inizierà ‘’un’avventura’’ tutta nuova al fianco dell’azienda RRD.

Da sempre ho avuto molta stima nei confronti di questo marchio, sia per il fatto che siamo praticamente compaesani, sia per come, grazie alla passione e alla dedizione, Roberto Ricci sia riuscito a far crescere la sua azienda anche a livello mondiale.

L’idea di poter collaborare con il team RRD nell’ambito della ricerca e sviluppo dei materiali è per me motivo di grande soddisfazione. E ancor più bello sarà sicuramente competere durante la futura stagione agonistica, con i prodotti che probabilmente nel corso di questi mesi testeremo e svilupperemo.

Un 2013 ricco di grandi novità… anche perché a partire dalla primavera prossima, durante la settimana e nei giorni i cui non sarò impegnata nelle gare dei vari circuiti, potrete trovarmi in pianta stabile come istruttrice a Castiglione della Pescaia presso la spiaggia Action Sport, felice di accogliere personalmente tutti coloro che vorranno avvicinarsi per la prima volta al kitesurf e tutti coloro che invece hanno già scoperto la magia e le emozioni che il nostro sport è in grado di regalare. 

Ci vediamo in acqua
Alice”

 

 

Comment

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>